Maschera Professionale Pelli impure

Una maschera viso antirughe doppio effetto, una maschera viso professionale pelli impure e una maschera viso idratante doppio effetto. Tre maschere da regalare singolarmente oppure da abbinare per un San Valentino all’insegna della bellezza.

Maschere viso Mascia Brunelli per San Valentino

Un’idea regalo sempre azzecatissima, sia per le donne attente alla propria routine beauty, sia per le appassionate di prodotti di bellezze (le maschere essendo in questo momento tra i trattamenti più desiderati, usati ed acquistati), ma soprattutto, un regalo da fare a sé stesse per prepararsi al meglio ad un appuntamento importante, il primo appuntamento con lui, o una cena al lume di candela per il giorno di San Valentino.

Come preparare la pelle per un primo appuntamento

Per la festa degli innamorati, Mascia Brunelli propone tre tipi di maschere viso: la Maschera Antirughe doppio effetto Antiageing System che regalerà sia un effetto lifting immediato che un profondo effetto rigenerante (con un effetto che possa durare nel tempo grazie ad ingredienti mirati come gli oligopeptidi, i polisaccaridi vegetali o ancora l’alga di Kelp), la Maschera Professionale Pelli Impure Puryfing System che punta a reiquilibrare le pelli impure, oleose e a tendenza acneica regalando una sensazione di benessere e di purezza come dopo una vera pulizia del viso.

Maschera Antirughe doppio effetto

Una maschera innovativa per il suo doppio effetto (un’azione lenitiva igienizzante e un’azione distensiva aromaterapica) e per i suoi ingredienti quali Loto Azzurro, Olio di Tea Tree, Mimosa Tenuiflora o ancora Oubacu (pianta originaria del Giappone e usata fin dall’antichità per le sue proprietà antinfiammatorie).

Ultima ma non ultima, la Maschera Idratante doppio effetto Hydro System. A base di Bacche di Goji (chiamate anche il frutto del miracolo Himalayano e da sempre usato nella medicina cinese che in Occidente viene vista come “mistica” e miracolosa), di noce brasiliana, di complessi di lieviti e zuccheri nonché di hyaloglycans (precursori dell’acido ialuronico), questa maschera non solo idrata la pelle portando immediato benessere ma riduce la dispersione d’acqua. La pelle del viso (e del collo) sarà subito tonica, idratata, rigenerata.