Anni 90: ritorna la linea Classics di Kipling

Kipling lancia la nuova linea New Classics per la Primavera-Estate 2019, che trae ispirazione dal design del brand anni ’90.

kipling ritorno anni 90

L’ispirazione principale della nuova linea Kipling è il ritorno al design del brand anni ’90, con particolare riferimento all’iconico “old school streetwear” che ha segnato un’epoca.

Vengono proposti loghi grafici e oversize, che risvegliano una nostalgia ‘pre-millennial’ nei nuovi modelli recuperati dagli archivi del brand.

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La collezione New Classics riporta alla mente inoltre agli esordi del brand nel 1987, richiamando quell’estetica giovane e spensierata che da sempre lo contraddistingue.

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La linea New Classics di Kipling viene composta da dieci modelli differenti, che comprendono tre zaini casual, tre tote bag di diversa misura, una tracolla piccola e due borsoni. La palette cromatica spazia da colori primari vivaci come il giallo e il rosso affiancati dall’azzurro polvere, dal bianco e dal nero.

Spiccano Classic Niman Fold, il pratico zaino in tessuto leggero ripiegabile, e il modello Fundamental, l’inedito e versatile design Kipling con tasche frontali con zip.

Per affrontare qualsiasi imprevisto l’iconica tote bag ART M, con chiusura a zip e tracolla regolabile, è proposta anche nella versione small, mentre la pratica shopper Hiphurray ed il borsone Onalo sono i compagni perfetti per affrontare le avventure estive o le giornate in città.

Fonte foto: Probeat Agency / Kipling

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