Eva Herzigova per Yamamay

Yamamay punta il focus sulla collezione Basic, e per farlo sceglie di scattare le sue linee più innovative con una delle modelle più iconiche di sempre, Eva Herzigova.

Eva è l’immagine rappresentativa di tutte le donne che vivono la propria bellezza in modo “Confident”, senza nessuna imposizione di ruolo, se non quello di essere sempre se stesse.

GUARDA ANCHE: Julia Roberts x Calzedonia

Le donne non vogliono più essere belle solo per il mondo esterno: la cura e l’attenzione per il proprio corpo sono diventati un modo per dirsi “Mi voglio bene”. Viene sorpassato il vecchio schema della donna impegnata a piacere esclusivamente all’uomo ed avanza la consapevolezza di una donna conscia della propria bellezza come valore da custodire ed esaltare allo stesso tempo.

Il nuovo claim recita: “HEY GIRLS!”, un’esclamazione fatta dalla protagonista Eva Herzigova, un richiamo alle donne moderne, impegnate e realizzate, a casa come al lavoro, donne gentili, coraggiose e sicure di sè.

Il #confidentbeauty di Yamamay si trasformerà #MYCONFIDENTBEAUTY, focalizzato sulla dimensione più intima di ogni donna nel suo modo personale di sentirsi bene.

Il filo conduttore che legherà materiali pubblicitari e lanci social sarà quello di leggerezza, unito a quelli di innovazione, tecnologia e comfort.

Una leggerezza declinata in varie forme, per mostrare al meglio le tre serie Basic Innovative per eccellenza: la prima Sculpt Light, caratterizzata dal shapewear leggero e avvolgente, realizzato con l’innovativo tessuto brevettato Sensitive Sculpt, tessuto 100% Made in Italy, con caratteristiche di elasticità, indeformabilità e traspirabilità. I prodotti Sculpt Light slanciano la silhouette e la accompagnano comodamente in ogni movimento, per un look sinuoso e femminile.

La seconda è Principessa, che come una seconda pelle, è leggero e confortevole, in un tessuto morbidissimo (soft touch), dalla texture levigata e sensuale per sentirsi proprio come delle vere “principesse”; mentre la terza è Space, un reggiseno più leggero e traspirante al mondo, prodotto rivoluzionario realizzato con il nuovissimo tessuto tridimensionale Spacer che abbraccia il seno adattandosi alle esigenze di taglie importanti, regalando una sensazione di piacevole comodità e grande libertà di movimento.

fonte foto: press2 / yamamay