La top model Eva Herzigova per “Hey Girls!” la nuova collezione di Yamamay

Yamamay lancia la nuova campagna “Hey Girls!”, con protagonista la bellissima Eva Herzigova.

Eva Herzigova per Yamamay

Yamamay punta il focus sulla collezione Basic, e per farlo sceglie di scattare le sue linee più innovative con una delle modelle più iconiche di sempre, Eva Herzigova.

Eva è l’immagine rappresentativa di tutte le donne che vivono la propria bellezza in modo “Confident”, senza nessuna imposizione di ruolo, se non quello di essere sempre se stesse.

GUARDA ANCHE: Julia Roberts x Calzedonia

Le donne non vogliono più essere belle solo per il mondo esterno: la cura e l’attenzione per il proprio corpo sono diventati un modo per dirsi “Mi voglio bene”. Viene sorpassato il vecchio schema della donna impegnata a piacere esclusivamente all’uomo ed avanza la consapevolezza di una donna conscia della propria bellezza come valore da custodire ed esaltare allo stesso tempo.

Il nuovo claim recita: “HEY GIRLS!”, un’esclamazione fatta dalla protagonista Eva Herzigova, un richiamo alle donne moderne, impegnate e realizzate, a casa come al lavoro, donne gentili, coraggiose e sicure di sè.

Il #confidentbeauty di Yamamay si trasformerà #MYCONFIDENTBEAUTY, focalizzato sulla dimensione più intima di ogni donna nel suo modo personale di sentirsi bene.

Il filo conduttore che legherà materiali pubblicitari e lanci social sarà quello di leggerezza, unito a quelli di innovazione, tecnologia e comfort.

Una leggerezza declinata in varie forme, per mostrare al meglio le tre serie Basic Innovative per eccellenza: la prima Sculpt Light, caratterizzata dal shapewear leggero e avvolgente, realizzato con l’innovativo tessuto brevettato Sensitive Sculpt, tessuto 100% Made in Italy, con caratteristiche di elasticità, indeformabilità e traspirabilità. I prodotti Sculpt Light slanciano la silhouette e la accompagnano comodamente in ogni movimento, per un look sinuoso e femminile.

La seconda è Principessa, che come una seconda pelle, è leggero e confortevole, in un tessuto morbidissimo (soft touch), dalla texture levigata e sensuale per sentirsi proprio come delle vere “principesse”; mentre la terza è Space, un reggiseno più leggero e traspirante al mondo, prodotto rivoluzionario realizzato con il nuovissimo tessuto tridimensionale Spacer che abbraccia il seno adattandosi alle esigenze di taglie importanti, regalando una sensazione di piacevole comodità e grande libertà di movimento.

fonte foto: press2 / yamamay
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp