Tally Weijl rende cool il look “après-ski”

Tally Weijl lancia la collezione, che trae ispirazione dalle ragazze di famose località sciistiche internazionali. Maxi maglie e giubbotti caldissimi da indossare anche e soprattutto "fuori pista" per un perfetto look "après-ski".

tally weijl abbigliamento sci neve

Tally Weijl presenta la collezione Ski Bunny, che viene ispirata ai look delle ragazze più cool di famose località sciistiche internazionali.

GUARDA ANCHE: Oysho: dallo sci allo surf senza passare dal via

La nuova collezione invernale di Tally Weijl porta lo stile glamour delle piste da sci in città. Le morbide giacche da sci e i piumini, sia nelle tonalità pastello che in colori più vivaci e intensi, con il cappuccio in pelliccia ecologica, sono il must have del momento. Caldi maglioni dalle trame a intarsio o a coste portati con leggings a vita alta, creano il perfetto look “après-ski”.

È una scia di Street Core, una tendenza in continua evoluzione ispirata dallo street style, in cui lo sport si mescola al glamour e alla personalità di chi la indossa. Cappotti e giacche in pelliccia ecologica indossati sopra maxi pullover abbinati a jeans o a pantaloni da sci creano outfit imperdibili. Una collezione di forte tendenza che gioca con il color block alternato a stampe grafiche.

fonte foto: press2 / tally weijl

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp