Oysho: dallo sci allo surf senza passare dal via

Per l'estate 2018 Oysho soddisfa gli amanti degli sport acquatici e in particolare dello surf con una collezione fashion, glam e chic ma prima di tutto funzionale e pratica con un occhio all'innovazione.

Oltre al pigiama c’è di più! Oysho, brand di intimo, pigiameria e homewear si sta facendo una strada sempre più concreta e solida nel panorama dello sport. Prima con tutta una serie di collezioni dedicata agli sport più soft quali yoga o pilates, al running o alla palestra fino a conquistare una fetta di mercato più consequente grazie a capi dall’appeal molto fashion e glamour ma dalla vera funzionalità. Così dopo la capsule invernale dedicata allo sci, ecco quella estiva per il surf.

Una collezione di capi funzionali e belli. Tutti caratterizzati da elementi perfetti per catturare l’attenzione di chi pratica sport acquatici e in particolare il surf. Body, leggings o ancora tute realizzati con cuciture piatte, chiusure rinforzate e interni termini di diversi spessori per garantire un’elevata libertà di movimento. Capi essenziali e pratici, capi e outfit attuali e fashion che puntano all’innovazione, questo anche grazie all’inserimento di nuovi materiali.

GUARDA ANCHE: Oysho presenta la collezione Ski

Non solo capi tecnici ma un vero e proprio total look da indossare dentro e fuori acqua. Completano infatti la collezione un asciugamano a poncho, una borsa impermeabile o ancora una custodia per il cellulare con chiusura ermetica, accessorio FONDAMENTALE per chi è spesso a contatto per l’acqua, ma anche semplicemente per chi trascorrerà le vacanze in spiaggia o in riva al mare!

Praticità legata ad una forte componente chic e glamour che traspare anche dai colori quali il nero, il granato scuro e il bronzo. La collezione summer 2018 è disponibile in selezionati negozi Oysho oppure sul sito del brand Oysho.com

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp