Oltre al pigiama c’è di più! Oysho, brand di intimo, pigiameria e homewear si sta facendo una strada sempre più concreta e solida nel panorama dello sport. Prima con tutta una serie di collezioni dedicata agli sport più soft quali yoga o pilates, al running o alla palestra fino a conquistare una fetta di mercato più consequente grazie a capi dall’appeal molto fashion e glamour ma dalla vera funzionalità. Così dopo la capsule invernale dedicata allo sci, ecco quella estiva per il surf.

Una collezione di capi funzionali e belli. Tutti caratterizzati da elementi perfetti per catturare l’attenzione di chi pratica sport acquatici e in particolare il surf. Body, leggings o ancora tute realizzati con cuciture piatte, chiusure rinforzate e interni termini di diversi spessori per garantire un’elevata libertà di movimento. Capi essenziali e pratici, capi e outfit attuali e fashion che puntano all’innovazione, questo anche grazie all’inserimento di nuovi materiali.

GUARDA ANCHE: Oysho presenta la collezione Ski

Non solo capi tecnici ma un vero e proprio total look da indossare dentro e fuori acqua. Completano infatti la collezione un asciugamano a poncho, una borsa impermeabile o ancora una custodia per il cellulare con chiusura ermetica, accessorio FONDAMENTALE per chi è spesso a contatto per l’acqua, ma anche semplicemente per chi trascorrerà le vacanze in spiaggia o in riva al mare!

Praticità legata ad una forte componente chic e glamour che traspare anche dai colori quali il nero, il granato scuro e il bronzo. La collezione summer 2018 è disponibile in selezionati negozi Oysho oppure sul sito del brand Oysho.com