chanel chance eau tendre

Uno spot allegro e dinamico che prende vita in un teatro giocando con il claim “take your Chance!”. Jean-Paul Goude ci celebra l’ambizione, la voglia di crescere e la capacità di uscire dagli schemi. Tra ballo e colori, ecco una coreografia ritmata che regala il giusto twist a Chance Eau Tendre, nuova Eau de Parfum della famiglia Chance di Chanel.

GUARDA ANCHE: Jennifer Lawrence per la Cruise 2019 di Dior

CHANCE EAU TENDRE nuovo profumo Chanel

Un film per il quale Jean-Paul Goude ha collaborato a stretto giro con il coreografo autodidatta Ryan Heffington, e con il musicista Spiegel, che oscilla tra cultura classica e hip hop. Un “accord parfait” tra i tre, che ha dato vita ad un film perfettamente in linea con lo spirito frizzante, giovane e fresco della nuova fragranza Chanel. L’Eau de Parfum CHANCE EAU TENDRE, creata da Olivier Polge è una composizione floreale-fruttata dall’intensità avvolgente.

Un profumo giovane e fresco, che però esprime alla perfezione un concetto di femminilità affermata, radiosa, sicura di sé, pronta ad afferrare la fortuna, afferrare con tutte le sue forze la “sua occasione” proprio come lo recita il claim creato per l’occasione: “Take your Chance!”

chanel chance eau tendre