Sergio Tacchini x Les Hommes

Sergio Tacchini lancia la nuova collezione in collaborazione con Les Hommes.

sergio tacchini les hommes

L’incontro dei due mondi dà vita ad una collaborazione Les Hommes con Sergio Tacchini, che rilegge in chiave fashion i pezzi iconici anni ’80 del brand sportivo.

Il nero e il cobalto sono le nuove reference cromatiche; la zip della mitica Ghibli diventa macro e sul puller le lettere LH.

GUARDA ANCHE: Bensimon: la tennis più amata in limited edition

Il logo Les Hommes effetto strappato e quello classico di Sergio Tacchini, segnano felpe, polo e tute in una geometria di grafismi che connota fortemente tutta la collezione e sottolinea ancora una volta il forte legame fra il mondo dello sport e quello del fashion.

Il direttore generale di Sergio Tacchini, Patrizia Bolzoni ha dichiarato: “Far incontrare le atmosfere urbane e la palette colori minimalista della moda di Les Hommes, con i materiali confortevoli e le forme sportive del tennis, è stata la nostra scommessa per il 2019.”.

Stefania Valenti, CEO di Les Hommes ha continuato dicendo: “Una collaborazione unica nel suo genere, Les Hommes-Sergio Tacchini in quanto unisce due mondi ben definiti dove la raffinatezza e il DNA di Les Hommes si associa all’eleganza e funzionalità dell’ambiente agonistico del tennis, creando sperimentazioni di stile inusuali.”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp