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Per l’inverno 2018, il team newyorchese di Staple Design ha scelto di ispirarsi alle montagne ricoperte di neve, in collaborazione con il celebre marchio eyewear, Oakley. Jeff Staple ha deciso di rivisitare lo spirito innovativo e ad alte prestazioni che da sempre caratterizza il DNA Oakley secondo la prospettiva urbana della street culture, sfruttando l’esperienza unica e autentica del suo team.

La collezione Autunno-Inverno 2018-19 viene composta da capispalla in tessuto tecnico, cappelli, guanti, borse e accessori disegnati appositamente per essere indossati sulla neve, in montagna e sulle strade metropolitane.

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Il camouflage digitale creato per l’occasione viene reinterpretato in chiave astratta e sembra quasi trasformarsi in un divertente motivo a bolle. Il design è completato da un’inconfondibile palette cromatica in stile Staple e dall’esclusivo logo “S75” che rappresenta l’anno di nascita del fondatore.

La collezione in edizione limitata Oakley x Staple è disponibile su oakley.com, nei punti vendita Oakley e presso rivenditori selezionati.

fonte foto: avenue pr / oakley