Naomi Campbell nuovo volto di Nars Cosmetics

Nars Cosmetics ha scelto la bellissima e celebre top model Naomi Campbell come nuovo volto delle campagne Spring 2019.
naomi campbell nars

Nars Cosmetics annuncia che Naomi Campbell, da anni amica e musa di François Nars, Fondatore e Direttore Creativo del brand, sarà il nuovo volto delle campagne Spring 2019.

I due si sono riuniti per creare quattro ritratti fotografati da Nars, noto per il suo approccio al makeup così dirompente e fuori dagli schemi. È la terza volta che la celebre top model presta il suo volto per il brand; un rapporto, questo tra Nars e Naomi Campbell, nato da un’amicizia lunga decenni.

I due hanno anche lavorato insieme su innumerevoli servizi editoriali, sfilate e progetti tra cui X-Ray, Makeup Your Mind e 15X15.

Nars dichiara in merito: “Naomi è un’icona vivente e porta la sua travolgente personalità anche in macchina fotografica. Noi due siamo una famiglia. L’ho conosciuta all’inizio della sua carriera. Ho ammirato lei, la sua bellezza e il suo stile sin da subito.”.

Naomi Campbell conferma dicendo: “François ed io siamo una famiglia e lo stesso accade con NARS. Sono onorata di far parte di questo incredibile brand da così tanto tempo.”.

Foto: Shiseido

Commenti

comments