mitsubishi eclipse cross suv

Mitsubishi Motors Corporation ha annunciato che il SUV Crossover Eclipse Cross è stato indicato come “RJC Car of the Year 2019” dall’Automotive Researchers and Journalists’ Conference of Japan ( RJC ), dopo la valutazione finale del 13 novembre.

mitsubishi eclipse cross suv

Rispetto alla scelta di Eclipse Cross, il comitato di selezione RJC ha commentato: “Eclipse Cross non è soltanto l’elegante unione tra un coupé dalle linee affilate e un SUV compatto; su strada ha elevate prestazioni e una dinamica ben bilanciata, grazie all’esclusiva trazione integrale del S-AWC (Super All Wheel Control) di Mitsubishi. Le prestazioni e il piacere di guida sono ottimali grazie alla combinazione del nuovo motore a benzina con turbocompressore a iniezione diretta da 1,5 litri ed al CVT con un comando manuale a 8 velocità.”.

GUARDA ANCHE: Sicurezza bambini in auto: 10 errori da non fare

È la prima volta dal 2007 che un modello Mitsubishi viene premiato come “RJC Car of the Year 2019”.

mitsubishi eclipse cross suv

Dopo questo titolo, Mitsubishi Motors Corporation ha dichiarato: “È una gioia vincere il premio “RJC Car of the Year 2019”. Mitsubishi Motors è impegnata a mettere il cliente al primo posto, in linea con la nostra filosofia aziendale: Creare una società vivace ed attiva realizzando il potenziale della mobilità.”.

Foto: Koelliker