moncler abbigliamento cane inverno

Moncler Poldo Dog Couture è un progetto interamente dedicato al migliore amico dell’uomo per il quale il brand ha disegnato, in collaborazione con Poldo Dog Couture, una mini collezione per permettere anche ai nostri amici a quattro zampe di affrontare gli inverni più rigidi protetti e in totale comfort.

GUARDA ANCHE: 15 motivi per cui un cane è meglio di una persona

I classici piumini, punto di riferimento di questa collezione, sono stati realizzati in un’ ampia gamma di colori e taglie per vestire proprio tutti i nostri migliori amici. I capi sono realizzati in nylon laqué, materiale iconico di Moncler e la palette di colori è arricchita con nuove tonalità, dall’azzurro al rosa baby fino al fucsia. I gilet sono declinati in due diverse varianti: quella reversibile ha il cappuccio ed è disponibile nella versione bicolore rosso e blu, mentre quella con il pratico cappuccio staccabile richiama il tricolore francese.

La bandiera francese appare anche nella banda colorata utilizzata per il collare e per il guinzaglio in coordinato. Per i giorni meno freddi, è stata ideata una felpa col cappuccio proposta in blu o in rosso brillante animata da rifiniture bianche a contrasto sugli snodi anatomici e da scritte Moncler.

Moncler Poldo Dog Couture è già disponibile dal 15 novembre nelle boutique Moncler, sul sito moncler.com e presso selezionati multimarca nel mondo.

fonte foto: moncler press office