Maschera per pelle grassa: ecco quale usare e perché

Come sbarazzarsi di brufoli, punti neri e piccoli inestetismi? Arriva in aiuto Foreo, con la sua nuova mascara!
maschera viso carbone

Matte Maniac Mask è la nuova maschera viso FOREO studiata ed ideata apposta per le pelli grasse.

GUARDA ANCHE: Una maschera effetto “mini pony”? Eccola!

La nuova mascara è a base di carbone ultra-purificante, rimuove il sebo in eccesso e le impurità per una pelle da subito più fresca e pulita. Combinata con la Crio-Terapia e la luce LED blu di UFO, il trattamento viso di 90 secondi riduce i pori e le imperfezioni, per un incarnato con un aspetto sano, che dura nel tempo.

Grazie ad una miscela concentrata di ingredienti attivi, la formula senza olio di Matte Maniac sfrutta il potere purificante del carbone per una pelle pulita e dall’aspetto sano.

maschera viso carbone

Il carbone elimina sporco, sebo e altre impurità dalla superficie della pelle, mentre rimuove delicatamente le tossine. Allo stesso tempo, l’estratto di saussurea e anamelide aiutano a lenire la pelle e riducono l’aspetto dei pori.

Le pulsazioni T‑Sonic sono attivate per una migliore penetrazione dei principi attivi, mentre la luce LED blu aiuta a minimizzate le imperfezioni della pelle.

La Crio-Terapia calma la pelle e imprigiona il siero opacizzante mentre la luce LED rossa lenitiva si aggiunge a quella blu, per offrire i benefici di entrambe le lunghezze d’onda.

maschera viso carbone

Matte Maniac Mask è senza parabeni, fenossietanolo, siliconi, disodio EDTA e oli minerali.

fonte foto: studio re / foreo

Commenti

comments