Che ci sia una vera “pony fever” ormai non è più un segreto. Il mondo fatato, glitterato e dai colori arcobaleno dei personaggi della nostra infanzia ha letteralmente invaso moda, arredamento, accessori e ora anche il mondo beauty per il nostro più grande piacere. Glam Glow, brand noto per i suoi prodotti illuminanti e le maschere adorate dalle star lancia una collezione di tre maschere rassodanti, tonificanti e dall’immediato effetto sexy!

GUARDA ANCHE: Le 6 migliori maschere per il viso del momento!

Tra i prodotti iconici di Glam Glow non mancare la maschera Gravitymud, dagli effetti rassodanti e tonificanti. Gravitymud punta a “ridisegnare” i contorni del viso quando questo inizia a perdere di elasticità. Un trattamento che agisce quindi contro “la forza di gravità” aiutando a preservare l’ovale del viso ridefinando i contorni e un profilo super sexy. Tutto questo grazie ad una formula ricca a base di plasma di alghe marine, polimeri biodefine, estratto di alghe rosse, argilla ghiacciale, acido ialuronico, o ancora foglia di liquirizia.

Un vero best seller per Glam Glow che ha scelto di potenziare ancora un po’ l’effetto wow della maschera con un effetto glitterato! Tre maschere, di tre colori diversi:

Princess Luna Black – maschera di colore nero ultra glitterata per le vere beauty icon, Pinkie Pie Pink, maschera rosa shocking per le socialite nonché reginette dei social, e Twilight Sparkle Purple, la maschera ultra viola per le amabili perfezioniste.

Come usare la Glittermask Gravitymud di Glam Glow

Con il pennellino in dotazione applicare uno strato abbondante e uniforme di formula sulla pelle pulita, evitando sopraciglia e attaccatura dei capelli. Lasciare agire per 20-30 minuti. Quando la maschera sarà completamente asciutta, rimuoverla sollevandola delicatamente. Eliminare poi gli eventuali residui con acqua tiepida, e ammirare l’effetto glowy e ultra sexy!

Da usare due volte alla settimana!

Dove trovare la maschera glitterata My Little Pony?

GLAMGLOW® MY LITTLE PONYTM #GLITTERMASK GRAVITYMUD™ è disponibile da Sephora al prezzo di 49,90 euro.

Il brand invita tutte le fan del brand nonché di My Little Pony, a scattarsi un selfie glitterato e pubblicarlo con gli hashtag #glamglow e #glittermask