Hugo Boss corre in Porsche: ecco la capsule collection

Hugo Boss e Porsche collaborano insieme per il campionato della Formula E, che avrà inizio a dicembre 2019.

hugo boss porsche

Hugo Boss e Porsche, due aziende tedesche all’avanguardia, uniscono le forze in una speciale partnership, a partire dal prossimo anno, la loro cooperazione sarà incentrata sul coinvolgimento nella Formula E.

Hugo Boss, che vanta già una lunga tradizione di sponsorizzazioni negli sport automobilistici, è impegnato con successo nella Formula E dalla fine del 2017.

GUARDA ANCHE: Porsche Design e Puma: partnership strategica

Da dicembre 2019, data di inizio della prossima stagione di campionato, anche Porsche si unirà al circuito di Formula E con Hugo Boss ome partner ufficiale per l’abbigliamento. Il brand creerà anche le divise per tutti i team Porsche nei diversi campionati in cui sono impegnati.

La passione condivisa per le corse e la passione per il design e l’innovazione hanno ispirato la capsule collection “Porsche x BOSS”, che include capi in in pelle e lana nei colori argento, nero e rosso.

hugo boss porsche

A partire da marzo 2019, una selezione di capi maschili della capsule collection sarà disponibile online e nei negozi Boss.

Il CEO di Hugo Boss AG., Mark Langer, ha dichiarato: “Hugo Boss e Porsche sono entrambi sinonimo di innovazione e qualità. Lavoriamo con successo da anni negli sport automobilistici,  ecco perché, con la Formula E orientata al futuro, sono lieto di intensificare la nostra cooperazione.”.

Prosegue Oliver Blume, il CEO di Porsche AG.: “La Formula E è una gara automobilistica estremamente affascinante. Ci offre l’ambiente perfetto per sviluppare strategicamente i nostri veicoli in termini di efficienza e sostenibilità. Non vediamo l’ora di cominciare questa avventura con il  campionato 2019/2020. In questo contesto, Hugo Boss rappresenta il partner ideale per la nostra squadra.”.

Fonte foto: Karla Otto / Hugo Boss

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp