black mask bubble

Oxy, sinonimo di esperienza e professionalità, presente sul mercato da più di 25 anni, amplia la linea di prodotti purificanti al carbone vegetale e aloe vera.

Oxy esthétique, propone nuovi prodotti pensati per le pelli giovani e caratterizzate da inestetismi del viso dovuti a impurità della pelle. Vengono presentati OXY BUBBLE MASK, OXY BLACK STRIPS, e OXY BLACK MASK IN SACHET.

black mask bubble

Oxy Bubble Mask è un maschera viso purificante realizzata con un supporto in fibra di cotone e carbone vegetale, imbevuto di uno speciale siero che a contatto con l’aria sprigiona piccole bolle effervescenti. La schiuma che si sviluppa sul viso ha un effetto detox e di immediata ossigenazione della pelle. Al termine del trattamento la pelle risulterà purificata, luminosa e rivitalizzata, ad un piccolo prezzo di 5,99 euro.

GUARDA ANCHE: Maschera per pelle grassa: ecco quale usare e perché

Oxy Black Strips sono cerottini purificanti per il viso che eliminano dalla pelle sebo in eccesso, impurità e punti neri. Arricchiti con carbone vegetale e aloe vera, si attivano al contatto con l’acqua, legandosi con sebo in eccesso e punti neri. Una volta rimossi trattengono visibilmente le impurità lasciando i pori puliti, al prezzo di 4,90 euro.

black mask bubble

Infine Oxy Black Mask, proposto in un pratico sachet multidose da 20ml con tappino apri e chiudi. Grazie alla sua scorrevolezza la maschera si adatta facilmente alla pelle del viso trattenendo sebo in eccesso, per un risultato visibilmente sorprendente, già dopo il primo utilizzo. Si applica uno strato omogeneo della maschera nelle zone interessate del viso, si lascia agire per 20/30 minuti per poi rimuoverla dal basso verso l’alto. La pelle del viso risulterà levigata, omogenea e morbida. Il prezzo della mascara è di 2,90 euro.

fonte foto: Camilla Buzzi Communications / OXY Esthètique