converse shrimps

Il brand londinese Shrimps, famoso per le sue stampe divertenti e lavorazioni speciali, collabora con Converse, lancia una speciale capsule collection easy-chic, che continua l’esplorazione del colore e della grafica.

GUARDA ANCHE: Tennis Bensimon buona per tutte le stagioni

La direttrice creativa di Shrimps, Hannah Weiland, combina la natura sportiva e giocosa del marchio Converse con la raffinatezza femminile di Shrimps per creare una collezione pensata per la donna moderna e audace di oggi.

La nuova One Star è caratterizzata da una tomaia color cipria con una suola in gomma rosa abbinata, con grafiche colorate in ciliegio Barbados serigrafato ed un accenno di pelliccia sintetica color cipria sul tallone, firma distintiva di Hannah.

Invece la nuova Chuck 70 Hi ha la tomaia in tela vintage bianca con strati di stampe grafiche nere serigrafate sull’intersuola in gomma nera e rifinita con un tallone in pelliccia sintetica nera.

La collezione è stata lanciata il 13 dicembre scorso su converse.com, shrimps.com e selezionati rivenditori, in Italia in particolare da Luisa Via Roma con prezzi che vanno dai 45 ai 120 euro.

fonte foto: logos pr / converse