Le ciabatte tedesche tornano di moda!

Le ciabatte tedesche Birkenstock sempre più trendy grazie ad esclusive collaborazione come l'ultima con 032c

birkenstock 032c

Birkenstock e il marchio berlinese di abbigliamento e magazine 032c insieme per una speciale collaborazione, che vede la nascita di una speciale riedizione dell’iconico modello SUPER-BIRKI.

birkenstock 032c

Fondata a Berlino nel 2000, la rivista 032c è una delle principali piattaforme di moda, arte e cultura che pubblica in formato digitale e cartaceo e possiede un laboratorio con sede a Kreuzberg (Berlino), centro di produzione e di ricerca, nonché sede creativa per le linee 032c Apparel e Ready-to-Wear.

GUARDA ANCHE: Come diventare una fashion blogger di successo

Facendo propri i leggendari modelli ortopedici di Birkenstock, adattabili alle diverse esigenze di chi li indossa, 032c ha personalizzato il sabot unisex Super-Birki, realizzato in poliuretano, versatile e progettato per resistere al calore delle moderne condizioni industriali e sub-culturali.

birkenstock 032c

L’edizione limitata Birkenstock x 032c, disponibile in bianco e nero, propone due classici rivestimenti interni: shearling ed elegante camouflage disegnato esclusivamente per il modello, con un bottone “Société de 032c” in oro e rosso su ogni sabot.

birkenstock 032c

Il modello Super-Birki per la collaborazione Birkenstock x 032c sarà disponibile a partire dal 22 novembre su 032c.com e presso il laboratorio 032c di Berlino, oltre a ssense.com, Opening Ceremony (Los Angeles e New York), GR8 (Tokyo), The Webster (Miami e New York), Browns (Londra) e Luisa Via Roma (Firenze) tra gli altri, così come Birkenstock.com e alcuni negozi Birkenstock a Londra, New York, Copenhagen, Amburgo e Monaco.

fonte foto: attila&co / birkenstock
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp