chiara ferragni store parigi

Chiara Ferragni non si ferma mai inaugura il suo nuovo store a Parigi, nel quartiere Le Marais, sulla riva della Senna.

Lo spazio espositivo si inserisce perfettamente nel panorama architettonico del quartiere parigino, portando con se l’iconografia del mondo Chiara Ferragni. Il colore azzurro, ormai segno distintivo del brand, ricopre l’esterno della boutique, situata ad angolo tra Rue de Debelleyme e Rue de Turenne. Tre sono le vetrine espositive, di cui due presentano esposizione sia interna che esterna, per una visione a 360 gradi.

GUARDA ANCHE: Perché non si può odiare Chiara Ferragni?

Nei 52 mq di superficie si ritrova il filone del viaggio, tema attorno al quale sono concepiti tutti gli stores del brand. I toni caldi della boiserie in legno, che ricopre la superficie perimetrale del negozio, si mischiano a colori più accesi come l’azzurro del tappeto, al glitter del camerino o l’oro delle strutture espositive. All’interno del negozio è disponibile la collezione Autunno-Inverno 2018 “Stardust”, i cui materiali come il lurex, le paillettes e il pvc, enfatizzano lo spirito pop del brand.

Sempre all’interno dello store un’attenzione particolare viene dedicata alla collezione “Mini me”, ricca di prodotti destinati alle più piccole.

Continua così l’espansione retail del brand e Parigi si configura come un ulteriore nodo nevralgico nella rete dei flagship stores già presenti a Milano, Shanghai e Chengdu.

fonte foto: chiara ferragni press office