beyond scarpe tendenze autunno inverno

La collezione Autunno-Inverno di Beyond  Shoes è dotata di forte personalità grazie al design ricercato, dal mood moderno ed odierno.

GUARDA ANCHE: Bally scarpe uomo autunno inverno 2018 2019: tradizione e modernità

I modelli sono curati nei minimi dettagli così come viene data una grande enfasi alla qualità dei pellami, alla produzione artigianale e alle finiture, che valorizzano ulteriormente le originali forme.

beyond scarpe tendenze autunno inverno beyond scarpe tendenze autunno inverno

Con questa collezione si superano gli schemi prefissati delle calzature sportive e casual per dare vita a modelli da abbinare ai look più creativi e glamour, dei veri e propri pezzi di design da indossare con disinvoltura durante l’arco di tutta giornata, calzature pensate per un uomo e per una donna che vogliono osare e che non vogliono di certo passare inosservati.

La parola chiave di questa nuova collezione Beyond Shoes è stupire, attraverso il mix di materiali utilizzati e alle linee, caratterizzate da un forte contenuto stilistico e creativo.

Nella collezione, sia per l’uomo che per la donna, spiccano calzature dalle linee pulite nella modelleria, così da esaltare i volumi della forma, il nuovo design del fondo e alcuni accessori che vanno ad arricchire i modelli. La calza viene riproposta in questa nuova collezione, rinnovata, per essere più in linea con la stagione invernale.

beyond scarpe tendenze autunno inverno

I modelli sono arricchiti dalle imbottiture, dai materiali tecnici e dalle chiusure ermetiche, per calzature “glam” dall’anima cosmopolita.

beyond scarpe tendenze autunno inverno

La palette maschile è caratterizzata dal nero e dal bianco, dal total black, dal grigio scuro e dal verde militare. Nella donna, sono stati translati i modelli maschili, ma più leggeri, come i colori tipicamente femminili.

fonte foto: at factory