upim sito ecommerce ufficiale

Upim, il family store italiano, prosegue nella propria strategia di rinnovamento e lancia il sito e-commerce che integra l’esperienza d’acquisto dei diversi brand che fanno capo all’insegna.

GUARDA ANCHE: Come organizzare la tua giornata di shopping: 5 consigli preziosi

Il nuovo sito upim.com permette di scoprire e acquistare l’ampia scelta di capi d’abbigliamento e accessori per la donna e l’uomo, accedere allo store online blukids.com, dedicato al mondo del bambino e a croff.it, che presenta le collezioni dell’home decoration.

Come in negozio, lo shopping online su upim.com è semplice, immediato e trasversale, grazie all’interazione continua tra le diverse sezioni e all’interfaccia che accomuna le differenti proposte merceologiche.

upim sito ecommerce ufficiale

Il sito e-commerce di Upim, user friendly, è ideato per una fruizione multi-device e permette di effettuare i propri acquisti da casa, senza rinunciare alla shopping experience in-store. Cambi e resi sono sempre gratuiti e possono essere effettuati nella capillare rete di negozi Upim e Blukids, dove sarà anche possibile ritirare i capi acquistati online grazie al servizio click & collect.

I possessori di Upimcard, Blukids card e New Born card potranno inoltre usufruire di ulteriori vantaggi esclusivi dedicati ai clienti online, come la spedizione gratuita con una soglia di spesa minima e la possibilità di accumulare e utilizzare i propri punti valore anche in fase di pagamento, oltre a tutti i vantaggi previsti dal programma fedeltà.

fonte foto: community group / upim