superga alexa chung

Dopo il successo della campagna Superga Primavera-Estate 2018, la modella e designer inglese Alexa Chung si riconferma volto del brand per la stagione Autunno-Inverno 2018 e firma una nuova capsule.

GUARDA ANCHE: Alexa Chung prepara il rientro in ufficio!

Alexa Chung è ancora una volta testimonial Superga per l’autunno-inverno 2018.

La campagna, scattata a Londra, mostra la versatilità di Superga anche durante le stagioni più fredde e mette in risalto l’affinità tra il brand e la modella e designer inglese.

Nel 2017, Alexa Chung lancia l’omonimo brand a seguito di collaborazioni di successo con alcuni dei marchi più famosi al mondo, tra cui una prima campagna per Superga nel 2011. La mission del brand ALEXACHUNG è quella di creare abiti fantastici per grandi donne. Grazie al suo prezioso intuito in fatto di stile, con cui è in grado di combinare l’eleganza parigina e l’innovatività newyorkese, tutti i capi e gli accessori riflettono la sua personalità eclettica.

superga alexa chung

La partnership di Alexa Chung con Superga inizia nel 2011, anno in cui diventa brand ambassador. Nel 2018, dopo il successo della scorsa primavera-estate, la sua love-story con Superga continua con nuova capsule collection.

La collezione Superga x ALEXACHUNG è un concentrato di silhouette importanti e style eccezionali: modelli ispirati alle scarpe da bowling, tessuti caldi e avvolgenti, come suede e velluto, e scarpe che utilizzano la storica suola carrarmato Superga, dal suo appeal streetwear moderno, in grado di adattarsi a sneaker e stivaletti.

superga alexa chung

Alexa Chung ha dichiarato: “Continuare a collaborare con Superga è molto stimolante perché mi permette di esplorare ancora più a fondo la reinterpretazione di modelli così iconici e di personalizzarli con il carattere giocoso del mio brand. È fantastico avere così tanta libertà creativa da parte di Superga®: spero siate contenti del risultato tanto quanto lo sono io!”.

fonte foto: studio errani / superga