Alexa Chung prepara il rientro in ufficio!

Settembre non è ancora dietro l'angolo ma è già giunto il momento di preparare il nostro rientro delle vacanze. Con un po' di shopping chiaramente! Il "back to work" di Alexa Chung? Sarà firmato AG.

Alexa Chung per AG

Dopo il successo della prima capsule collection presentata a maggio 2015, ecco la seconda capsule collection della famosa it-girl Alexa Chung per il brand AG.

Se la prima capsule era realizzata interamente in denim, questa seconda edizione si caratterizza per capi e outfit non solo in jeans, decisamente più versatili, femminili, e da indossare dalla mattina sino alla sera.

E’ una rivoluzione” dice Alexa. “La prima collezione era concentrata e minimalista, la sfida era creare capi in denim essenziali. Con la seconda collezione, invece, ho voluto spingermi oltre per vedere fino a dove sarei potuta arrivare.

Alexa Chung per AG
Alexa Chung per AG

Top, t-shirt, felpe, maglie di cashmere, suède, velluto millerighe, twill, e ovviamente denim con jeans a vita alta dalla vestibilità skinny oppure con gamba dritta, ma ancora salopette e tute.

A dare un tocco ultra femminile, le camicette o blouses di seta stampata con margherite o micro pois come la Gordonderry Blouse o la Dottie Shirt. Tra le grandi novità nella capsule, il capospalla. Come Walter, soprabito in suède decorato da ricami.

Alexa Chung per AG
Alexa Chung per AG

La collezione ACxAG sarà disponibile nelle boutique e sull’e-commerce di AG in tutto il mondo dal 23 Luglio 2015.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp