Selena Gomez x Puma: collezione per donne forti

Puma e Selena Gomez insieme per la realizzazione di una speciale collezione “Strong Girl”, caratterizzata dai caratteri forti e audaci della cantante.

selena gomez puma collection

Selena Gomez e Puma si sono uniti per creare una linea unica che ha “la forza” cucita in ogni suo pezzo.

Per la sua prima collaborazione con il Global Sports Brand, Selena Gomez utilizza l’eredità di donne forti del passato creando pezzi classici per le ragazze di oggi. La collezione è stata ideata per donne che vivono le loro passioni con forza e vogliono lasciare il segno nel mondo, donne compassionevoli ma intransigenti, impavide ma alla mano.

GUARDA ANCHE: Selena Gomez dimentica Justin Bieber. Ultime news

Questa prima collezione SG x Puma si chiama “Strong Girl”, il cui nome trae ispirazione dalle iniziali di Selena e vuole mostrare alle ragazze di oggi che una delle qualità più importanti è la “forza”. La linea presenta colori e sagome audaci per permettere alle ragazze di distinguersi dalla massa, ed è un equilibrio di femminilità e modernità, sport e moda, con molti stili diversi che rappresentano sia la personalità della ragazza forte, che la sua vita frenetica.

selena gomez puma collection

Uno dei pezzi più importanti della collezione è la SG Runner, una nuova scarpa progettata e costruita da Selena Gomez la cui silhouette combina lo stile personale di Selena con la classica scarpa da running di Puma.

La SG Runner è una scarpa leggera e caratterizzata da una tomaia in maglia, un elevato grado di ammortizzazione e un’ottima vestibilità, con un design che richiama lo stile anni ’80 e ’90 e la piacevole atmosfera di Los Angeles. La collezione segna la continuità della storia DEFY con la DEFY Mid x SG, la scarpa da allenamento con una fibbia in metallo nera, una catena placcata oro rosa e una tomaia in maglia lavorata.

selena gomez puma collection

L’abbigliamento e gli accessori della collezione Strong Girl sono legati allo stile e ai gusti di Selena e ai colori che indossa più frequentemente nella vita di tutti i giorni: il nero, il bianco e il grigio; alcuni capi presentano inoltre citazioni d’ispirazione per “strong girls”.

La collezione nel suo insieme è composta da molti pezzi chiave pensati per essere sovrapposti, mescolati e abbinati in base ai diversi stati d’animo e alle diverse situazioni, e il design di alcuni capi è un richiamo al 1992, anno di nascita di Selena.

selena gomez puma collection

Selena Gomez spiega qual è l’ispirazione dietro la sua prima collezione Puma: “La forza è qualcosa che cerco di trovare ogni giorno. Volevo creare una collezione che rendesse le donne sexy, autorevoli e forti. Amo ogni pezzo che ho progettato e spero che possa ispirare le altre donne a trovare la loro ‘strong girl’ interiore.”.

La collezione SG x Puma “Strong Girl” sarà disponibile, a partire da mercoledì 12 Dicembre, online al sito PUMA.com e in selezionati retailers.

fonte foto: attila / puma

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp