Renzo Rosso

Diesel e Bel Invest Group annunciano il primo edificio residenziale DIESEL, situato a Miami, Florida. Il palazzo DIESEL, che comprenderà 143 unità abitative ideate da Diesel Living, come anche 2200 metri quadri circa al piano terra di spazi commerciali di alto livello, sarà costruito nel vivace quartiere artistico di Wynwood.

GUARDA ANCHE: Renzo Rosso: le mie passioni… I miei sogni e la mia sartoria del vino

Il design e l’atmosfera in stile loft del progetto sono concepiti per inserirsi nell’avveniristica area pedonale di Wynwood, che ha vissuto una notevole crescita nell’ultima decade, sino a diventare uno dei quartieri più dinamici di Miami, e dell’America intera.

Il palazzo è stato progettato da Zyschovich Architects e sviluppato da Bel Invest Group, un promotore immobiliare internazionale con uffici a Miami, Berlino, Barcellona e Vicenza.

Il Presidente e Amministratore delegato di Bel Invest Group, Maximilian Beltrame ha dichiarato: “Siamo felici di aiutare a trasformare il quartiere di Wynwood nella prima vera area pedonale urbana di Miami, grazie alla nostra consolidata esperienza nello sviluppo immobiliare in tutta Europa. Diesel e Wynwood sono perfettamente compatibili sotto tutti gli aspetti, e ci sentiamo onorati di essere stati scelti per sviluppare il primo edificio DIESEL del mondo. Vogliamo creare edifici e dar forma a quartieri in cui le persone non debbano uscire di casa in macchina, ma piuttosto dove possano trovare tutte ciò di cui hanno bisogno quotidianamente, muovendosi a piedi.“.

Renzo Rosso, fondatore di Diesel, ha continuato: “Diesel Living é il primo vero concetto di modern living a cura di un brand di moda. Riflette lo stile di vita delle nuove generazioni, che si spostano in tutto il mondo e vivono la vita secondo le proprie regole. Riflette il loro modo ‘sociale’ di interpretare le abitazioni, gli spazi in cui vivono, lavorano, intrattengono gli amici – spazi che raccontano molto di loro e della loro personalità. Diesel Living li aiuta a fare proprio questo: mostrare al mondo chi sono. Sono sicuro che questo nuovo progetto sia solo l’inizio di una nuova eccitante avventura.“.

fonte foto: press office diesel