Valentina Ferragni e Douglas insieme per Natale

Giusto in tempo per Natale Douglas lancia due proposte per delle labbra irresistibili, Kiss Kit, in collaborazione con l’influencer Valentina Ferragni.

valentina ferragni douglas labbra

Lo stile chic e sofisticato di Valentina Ferragni incontra il mondo Douglas per realizzare gli esclusivi Kiss Kit by Valentina Ferragni, dedicati a chi, come lei, porta avanti con tenacia le proprie passioni.

GUARDA ANCHE: Valentina Ferragni in posa per Stradivarius

Kit labbra Douglas per Natale

Valentina non è solo la “sorella” della fashion blogger più famosa e amata al mondo. Anche lei ha saputo, nonostante la forte e talvolta forse “ingombrante” presenza della sorella maggiore Chiara, imporsi sulla scena. Ad oggi Valentina Ferragni vanta più di 2 milioni di follower classificando anche lei nell’olimpo delle influencer più seguite al mondo.

valentina ferragni douglas labbra

Il Kiss Kit creato da Valentina in collaborazione con Douglas è disponibile in due nuance, pensate per ogni tipo di occasione: la versione Matte dona un look seducente e deciso, mentre la versione Satin è l’alleato ideale per esibire labbra brillanti ed estremamente luminose.

valentina ferragni douglas labbra

La presentazione della Limited Edition si è tenuta in esclusiva presso la Profumeria Douglas in Corso Buenos Aires, 1 a Milano, e ora sono già disponili le due irresistibili palette.

fonte foto: attila / douglas
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp