valentina ferragni douglas labbra

Lo stile chic e sofisticato di Valentina Ferragni incontra il mondo Douglas per realizzare gli esclusivi Kiss Kit by Valentina Ferragni, dedicati a chi, come lei, porta avanti con tenacia le proprie passioni.

GUARDA ANCHE: Valentina Ferragni in posa per Stradivarius

Kit labbra Douglas per Natale

Valentina non è solo la “sorella” della fashion blogger più famosa e amata al mondo. Anche lei ha saputo, nonostante la forte e talvolta forse “ingombrante” presenza della sorella maggiore Chiara, imporsi sulla scena. Ad oggi Valentina Ferragni vanta più di 2 milioni di follower classificando anche lei nell’olimpo delle influencer più seguite al mondo.

valentina ferragni douglas labbra

Il Kiss Kit creato da Valentina in collaborazione con Douglas è disponibile in due nuance, pensate per ogni tipo di occasione: la versione Matte dona un look seducente e deciso, mentre la versione Satin è l’alleato ideale per esibire labbra brillanti ed estremamente luminose.

valentina ferragni douglas labbra

La presentazione della Limited Edition si è tenuta in esclusiva presso la Profumeria Douglas in Corso Buenos Aires, 1 a Milano, e ora sono già disponili le due irresistibili palette.

fonte foto: attila / douglas