Contro la nostalgia delle feste? Prolungare la festa come SissiWorld!

Kenzo Kids inizia l'anno nuovo con una Capsule Collection dedicata al Capodanno Cinese! Richiami orientali, tigre e colori vivaci quali rosso e fucsia sono gli ingredienti indispensabili per un nuovo anno scoppiettante!

vestiti per bambini

Natale e Capodanno alle spalle è ora il momento di guardare avanti, pensare ai propri buoni propositi per l’anno 2019. Tra le promesse da fare a sé stessi anche quella di vivere la vita al 100%, di divertirsi e di festeggiare, sempre e comunque. Magari pensando anche all’imminente Capodanno Cinese?

Sissi World festeggia con la Capsule CNY di Kenzo Kids

Sulla stessa scia dei “festeggiamenti ad oltranza”, Kenzo Kids lancia la capsule collection ispirata alla tradizione del Capodanno Cinese, che annuncia la fine dell’inverno e l’inizio della primavera. Il modo perfetto di iniziare l’anno con positività guardando al futuro. Per festeggiare a modo nostro il Capodanno Cinese, basterà un tocco di rosso, e magari un abito felpa Kenzo Kids come quello scelto da Paola di Sissi World per la figlia Sissi! Da alternare alla tiger felpa in perfetto stile orientale! Sempre sui toni del rosso/fucsia, colore indispensabile per iniziare l’anno con un pizzico di fortuna!

vestiti per bambini

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp