Il capodanno cinese a casa di Insolitamentemamma

Rosso: il colore di predilezione per iniziare al meglio il nuovo anno, il colore per riempire nuovi fogli bianchi con parole positive e di buon auspicio, il colore di predilezione per la nuova capsule collection CNY di Kenzo Kids dedicata al Capodanno Cinese.

vestiti per bambini

Non è mai troppo tardi per pensare ai buoni propositi e per guardare la vita sotto nuove prospettive. Per tutto gennaio (e oltre) sarà lecito festeggiare e riscrivere (di rosso) le parole che dovranno contradistinguere il nostro nuovo anno.

Rosso, un colore vibrante, energico, positivo, vivace, scelto dai cinesi per festeggiare il nuovo anno e celebrare il prossimo arrivo della bella stagione primaverile.

Rosso come le candele, i lampioni e le ghirlande da appendere in casa. Rosso come il colore scelto per spaventare il terribile NIAN, mostro che nella legenda cinese veniva a terrorizzare gli abitanti dei villaggi alla fine dell’anno. Rosso come il colore delle felpe della nuova capsule collection CNY di Kenzo Kids.

Per suo figlio Niccolò, mamma Silvia di Insolitamentemamma ha scelto una tiger felpa e una maglia da abbinare ad un jeans slim. Un look perfetto per ricominciare al meglio il nuovo anno!

vestiti per bambini

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp