Disaronno wears Trussardi: bottiglia in limited edition

Trussardi veste Disaronno per una nuova edizione limitata della bottiglia del liquore più amato.

disaronno trussardi limited edition

Si conferma ancora una volta il primato di Disaronno, il liquore italiano più bevuto al mondo, che deve il suo successo alla straordinaria capacità di incontrare i più diversi gusti e cavalcare le tendenze più attuali della mixology, grazie al suo carattere moderno e ad una versatilità senza eguali.

Per le feste di fine anno 2018 Disaronno torna a stupire con una nuova Limited Edition, “Disaronno Wears Trussardi”, scegliendo il brand del lifestyle italiano per vestire ancora una volta la sua inconfondibile bottiglia.

GUARDA ANCHE: Aurora Ramazzotti e Ruben Spelta per Trussardi

I valori che uniscono i due brand sono tradizione, innovazione ed eleganza italiana: valori che prendono forma nella Limited Edition dove la texture tipica Trussardi si fonde con il monogramma del Levriero e l’inconfondibile forma della bottiglia Disaronno, mentre pennellate fucsia, verdi, azzurre incorniciano la celebre etichetta per un risultato moderno ed all’avanguardia.

La nuova bottiglia Disaronno Wears Trussardi è il regalo ideale per gli amanti dello stile, che diventa la protagonista ssoluta delle feste ed è ottima per personalizzare la casa con un tocco di colore ed ovviamente per assaporare gusto e qualità unici in un momento perfetto da condividere con gli amici.

La nuova limited edition “Disaronno wears Trussardi”, una vera e propria bottiglia da collezione, che racchiude gusto e stile italiani.

fonte foto: ad mirabilia / disaronno
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp