boss jeremyville

Boss lancia una speciale capsule collection, in collaborazione con l’artista Jeremyville, in edizione limitata, dove il design elegante di Boss si unisce alle giocose opere d’arte dell’artista che vedono come protagonista un cast unico di personaggi in un paesaggio urbano.

Jeremyville, artista e product designer newyorchese, da sempre acclamato internazionalmente per i suoi lavori in stile cartoon spensierati e giocosi, ha creato uno dei suoi unici paesaggi urbani in esclusiva per questa capsule natalizia.

La vivace metropoli è una città che non dorme, soprattutto quando ci sono regali da trovare e festeggiamenti a cui partecipare. I suoi quattro abitanti, tra cui l’ormai iconico coniglio e il maiale, in onore del prossimo capodanno cinese, rappresentano una versione giocosa della tradizionale preparazione al Natale.

I personaggi sono stampati su accessori di pelle: sullo zaino ritroviamo il noto coniglio dell’artista, la sneaker è dettagliata da un motivo giocoso che riprende il personaggio del maiale, mentre sui mocassini sartoriali ritroviamo una stampa del paesaggio urbano. Nella collezione anche cover e tag in pelle per valige e charms.

fonte foto: karla otto / hugo boss