Reebok Classic e The Animals Observatory

Due mondi diversi che si incontrano in un’esplosione di stile a misura di bambini. Da una parte Reebok Classics, un potento nel settore dello sport lifestyle, dall’altra parte un brand spagnolo di abbigliamento bimbo che trae ispirazione dall’arte e dalle geometrie tipiche dagli anni ’70. I due, insieme, propongono un total look che farà gelosie anche tra i bambini ormai cresciuti!

GUARDA ANCHE: Sarah Jessica Parker presenta la seconda collezione kids per GAP

Reebok Classics x The Animals Observatory: la capsule collection

L’azienda spagnola guidata da Jan Andreu e Laia Aguilar (che nel curriculum vanta la direzione artistica del marchio Bobo Choses) ha rivisitato due modelli iconici del heritage di Reebok: la Freestyle Hi e la Workout Plus. Da abbinare alle due sneakers (proposte entrambe per la fascia di età 1-10 anni), una collezione di abbigliamento con grafiche vivaci e motivi colorblock, ispirati all’idea degli animali visti con gli occhi di un bambino. I modelli Reebok creati con The Animals Observatory sono un chiaro omaggio al brand. Il mio intento era di stimolare un senso di orgoglio per la marca con una semplice idea e un design unico, incoraggiando la gente a sentirsi parte della tribù Reebok”  spiega Laia Aguilar.

La capsule collection che diventerà presto un vero e proprio must-have è già in vendita (giusto in tempo per Natale) su Reebok.it e sul sito e-commerce di TheAnimalsObservatory.com

 

fonte foto e video: ufficio stampa reebok