Vestiti per bambini per un Natale a Parigi con Kenzo Kids

Alla domanda "dove vorresti trascorrere il Natale?" buona parte della gente risponde: "A Parigi naturalmente!". La Ville Lumière è da sempre vista come una città romantica, in cui tutto può diventare magico. Forse, nel periodo natalizio potrebbe anche essere vero.

vestiti per bambini

Natale si sta avvicinando e lo si può vedere anche dai grandi magazzini che iniziano ad addobbare le vetrine con decorazioni, abiti festivi, vestiti per bambini e giocattoli. Tra le più belle vetrine di Natale al mondo non si può non citare quelle delle Galeries Lafayette, vera istituzione parigina che ogni anno crea code infinite davanti alle sue incantevoli vetrine animate.

Vestiti per bambini e maglioni natalizi

Anna, mamma di due bambine si è portata avanti dando un’occhiata alle novità per Natale nel magico paradiso dello shopping parigino che ospita anche la collezione di Kenzo Kids, brand scelto per il Natale delle sue figlie.

Priscilla e Penelope festeggeranno Natale con capi festivi ma coloratissimi e a misura di bambini. Abiti felpa, gonne pattinatrici, sweatshirt e maglioni natalizi della capsule collezione esclusiva Party N.2 di Kenzo Kids.

I look di entrambe, nonché i famosi christmas sweater impreziositi di paillettes reversibili firmati Kenzo Kids sono online sul blog 50 Sfumature di Mamma.

vestiti per bambini

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp