noleggio barche a vela croazia

In qualsiasi parte abbiate deciso di iniziare la vostra vacanza e avete preso la decisione di noleggiare una barca, il servizio di noleggio barche a vela croazia è disponibile in diversi posti ed è una delle compagnie di noleggio migliori che potete trovare facendo una dettagliata ricerca su internet.

Avete scelto una delle mete che offre acque incontaminate e cristalline con perfette condizioni praticamente in ogni stagione per poter navigare in barca a vela e scoprire questa meraviglia di destino, prediletta per chi ama navigare e visitare costantemente spiagge.

La Croazia è molto richiesta per le sue isole assolutamente imperdibili da visitare, alcune tra queste sono:

  • L’isola di Hvar presenta spiagge per lo più rocciose che si trovano in piccole insenature, tra pinete che regalano grandi ombre durante le lunghe e calde giornate soleggiate. Una delle principali mete sia per il suo mare cristallino che per il suo clima mite, non solo, ma nota anche per avere una intensa movida notturna che attira turisti da tutto il mondo.
  • Cres è l’isola più grande del mare Adriatico, poco frequentata dai turisti, tranquilla e autentica per la sua macchia mediterranea con coste infinite e baie deserte. L’acqua cristallina, caratteristica di quasi tutta la Croazia e la sua natura intatta e incontaminata richiamano l’attenzione di qualsiasi persona stia navigando con la sua barca a vela.
  • Lussino, situata vicino all’isola Cres, si caratterizza per avere la maggior parte delle spiagge in ghiaia e rocciose, con acque cristalline e piccole baie, ma è nota prevalentemente per i suoi lussureggianti boschi, un toccasana per le vie respiratorie, non per altro ospita un centro di cure per la salute.
  • Bisevo è perfetta per chi ama e preferisce spiagge ghiaiose. Quest’isola è in parte disabitata e colorata da grandi e fitti boschi e per chi ama le immersioni non può farsi scappare la baia di Zanja che ospita una delle più straordinarie e incredibili Grotte: la grotta Blu che nasconde un oceano blu con riflessi incantati, quasi come fosse una piscina naturale.
  • L’isola di Brac presenta un incantevole spiaggia caratterizzata da una distesa di ghiaia rosa bagnata da un mare cristallino e anche il Monte San Vito, uno dei monti che rappresenta il punto più alto dell’Adriatico.
  • Mijet invece è famosa per ospitare un insieme di laghi salati dalle acque limpide e per avere un Parco Nazionale che regala panorami affascinanti.

La Croazia chilometro dopo chilometro sarà in grado di affascinarvi facendovi sentire di essere in paradiso, una vacanza che riuscirà a rilassare tutti i vostri sensi allontanadovi dallo stress della vita quotidiana permettondovi di rigeneravi. Se sceglierete di visitarla in barca a vela, sarà un ricordo che vi lascerà il sorriso ogni volta che lo ricorderete riportando la vostra mente indietro nel tempo, sentendo ancora gli odori e la brezza come una carezza.

ARTICOLO SPONSORIZZATO