Petit Bateau: apre nuovo negozio a Roma

Petit Bateau apre un nuovo store nella capitale, in via Frattina 25, con tante novità per grandi e piccini.

petit bateau negozio roma

Petit Bateau apre i battenti nella capitale, a Roma, in via Frattina 25.

Lo store è stato progettato dallo studio francese Cut Architectures attento al recupero di materiali preesistenti come acciaio e legno. Lo spazio innovativo si estende su una superficie di circa 180 metri quadrati, ridisegnando il tradizionale concetto retail di Petit Bateau e ispirandosi alla libertà e alla creatività dei più piccoli.

GUARDA ANCHE: Kenzo apre a Roma

Il concept elaborato è quello di una moderna cabane dans la maison: all’interno di un appartamento Haussmanniano, con pavimenti e modanature in parquet biondo, il cliente si trova avvolto in una struttura aerea meccanica in legno che invade lo spazio in modo leggero e giocoso; un susseguirsi di colori vivaci e costruzioni che lo accompagnano tra i vari ambienti, attraverso giochi prospettici e piani visivi dinamici, stimolando il mondo dell’immaginazione.

petit bateau negozio roma

Grande importanza è stata data all’area giochi oversize per i bambini che senza dubbio non si faranno più pregare per accompagnare i loro genitori a fare shopping. La cabane à jeux è un mondo tutto da scoprire: tra libri colorati e divertenti specchi deformanti, i bimbi potranno creare una serie di giochi originali e digitali che li immergeranno nell’universo Petit Bateau, un laboratorio di colori dove tutto è possibile in un mix intelligente e stimolante di tecnologia low-tech e high tech in cui tradizione e innovazione delineano un modo nuovo di fare retail.

petit bateau negozio roma

Per i genitori vi è invece il nuovo servizio clienti “Click & Collect”, con il quale sarà finalmente possibile fare comodamente shopping on-line e ritirare personalmente in un’area dedicata i capi acquistati, evitando così costi aggiuntivi di consegna, ritardi e forzate attese.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp