Oysho lancia la linea trekking

Oysho presenta la nuova collezione Trekking, per affrontare ogni tipo di escursione.

OYSHO Trekking FW18

Oysho lancia la nuova linea Trekking,  composta da una serie di giacche e pantaloni che si adattano alle necessità climatiche grazie ai loro tessuti antivento, traspiranti e waterproof con cuciture termosigillate che garantiscono la massima impermeabilità.

Oysho fa il suo ingresso nel mondo del Trekking

Una serie di capi altamente tecnici, come la giacca da montagna dotata del rilevatore RECCO, un sistema che permette di rintracciare le persone in caso di necessità durante la pratica di questo sport.

GUARDA ANCHE: Z Zegna collezione autunno inverno 2018 2019: ispirazione trekking

Inoltre, l’interno dei capi è stato realizzato con PrimaLoft, fibre ultrasottili e con proprietà isolanti, per assicurare una temperatura corporea costante e prevenire l’umidità garantendo in ogni momento la massima funzionalità.

Per una maggiore libertà di movimento i tessuti sono flessibili e grazie al design pack & go sono anche leggeri e facili da riporre.

A completare la collezione, una serie di accessori imprescindibili in montagna come lo zaino tecnico imbottito multitasche, i bastoni regolabili in carbonio leggero, i trekking boots impermeabili con suola antiscivolo e le calze quick dry con cuciture piatte e zone di compressione rinforzate.

I colori più classici e invernali come il nero e il grigio si abbinano alle tonalità rosate, trasformando così le nuove proposte di Oysho nel look perfetto per un’escursione outdoor.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp