Liu Shishi, Alessandra Ambrosio, Cindy Crawford, Nicole Kidman_LR

Cindy Crawford, Nicole Kidman, Alessandra Ambrosio e Liu Shishi. Quattro star internazionali per Omega.

GUARDA ANCHE: Cindy Crawford: top model per Acne Studios

Succede a Shangai per il lancio della nuova collezione OMEGA Constellation “Manhattan”. Un evento speciale che il marchio di orologi svizzero ha presentato, all’Expo I–Pavilion.

Ecco allora un completo restyling degli iconici segnatempo Constellation e sul palco, insieme alle quattro ambassador, Raynald Aeschlimann, il presidente e CEO di OMEGA, che ha commentato: “Il Constellation è sempre stato amato dalle donne di tutto il mondo. Indipendentemente dalla nazionalità ha affascinato donne di ogni stile e background. Per celebrare questo spirito siamo fortunati ad avere qui con noi non una ma ben quattro delle nostre più care amiche. Ospitare Nicole, Cindy, Shishi e Alessandra in un singolo evento mostra quanto amore c’è per il Constellation”.

La collezione Constellation è da sempre per OMEGA simbolo di impareggiabile precisione ed eleganza orologiera ed è stato il design del “Manhattan” del 1982 a ispirare il look moderno della collezione di oggi che abbraccia molti dei famosi dettagli del passato.

Ecco allora più di 100 nuovi modelli, ognuno con dei piccoli aggiornamenti, come i bordi smussati, le lunette più snelle e le iconiche “griffe” ora maggiormente integrate con la cassa. E vasta è la scelta di quadranti e di misure da 25mm, 28mm e 29mm.

Cindy Crawford: ”Sono stata testimone dell’evoluzione di questa collezione negli ultimi vent’anni e sono sempre affascinata dai nuovi design di OMEGA. Si tratta di un orologio classico anche se questi ultimi modelli dimostrano quanto sia attuale al giorno d’oggi”.

Alessandra Ambrosio: “Adoro la moda senza tempo. Il Constellation è l’esempio perfetto. Ha storia e stile, si tratta di un orologio che non perderà mai il suo fascino. Il segno distintivo in un design davvero eccezionale.

Nicole Kidman: “Conosco OMEGA da molto tempo, si tratta di un brand molto attento alla qualità e allo sviluppo dei propri prodotti. Due elementi che possiamo trovare nel Constellation. Questi orologi sono realizzati appositamente per le donne e sono stati in grado di adattarsi ed evolversi in modo giusto e al tempo stesso elegante”.

GUARDA ANCHE: Nicole Kidman, i suoi 10 film importanti

L’attrice cinese Liu Shishi: “E’ un onore dare il benvenuto a tutti nel mio paese natale. È un privilegio essere qui a Shanghai e condividere il palco con queste donne fantastiche.”

Le immagini di Cindy, Nicole, Alessandra e Liu Shishi insieme per un bellissimo ritratto, sono state scattate dal fotografo Damon Baker.