Moda bimbo: è Mary Poppins Mania!

La sorpresa dell'anno attesa da grandi e piccoli è senz'altro il gran ritorno della tata più famosa e amata al mondo, Mary Poppins, nelle sale cinematografiche dal 19 dicembre. Potevano forse mancare le collezioni bimbo a tema?

catimoni mary poppins

Il successo o meno di un marchio per bambini dipenderà dalla sua capacità nel conquistare bimbi e genitori allo stesso modo. Dovrà stimolare la fantasia dei bambini dando vita ai loro sogni, accontentando però anche le richieste dei genitori, attori determinanti in tutto ciò. In fin dei conti, la scelta del perfetto marchio per bambini è un po’ come quella della tata perfetta. O no?

Mary Poppins: il ritorno tanto atteso della tata più amata del mondo

Dal 19 dicembre arriva al cinema Mary Poppins Returns, il remake dello storico film Disney. A calare i panni della celebre Nanny nella Londra degli anni ’30 è l’attrice Emily Blunt (My Summer of Love, Il Diavolo veste Prada). Un ritorno epico che ha ispirato il marchio francese Catimini, che per l’occasione ha creato una special collection a tema. Lo stile rimanda ovviamente a quello di Mary, come il cappotto blu con mantellina e collo di pelliccia, i guanti rossi con volants, gli abitini bon ton da abbinare ai saggi cardigan o ancora le camicie e blouse con rouches et jabot sul davanti.

catimini mary poppins

 

Tra i pezzi forti della collezione, la t-shirt a maniche lunghe con l’iconica citazione “Supercalifragilistic“. Tra le stampe proposte all-over, il volto stilizzato di Mary Poppins.

Fil rouge invece, l’uccellino rosso appollaiato, presente sul cappellino e sugli accessori come un leit motiv, ma soprattutto sull’ombrello!

Poteva forse mancare l’ombrello di Mary Poppins?

La collezione sarà disponibile dal 27 novembre sulla boutique online di Catimini.com e presso i punti vendita di Coin.

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp