Louise_Trotter©Lacoste_Cyril_Masson

È il marchio del coccodrillo. E’ il marchio dello sportswear sofisticato, di quel lusso morbido, certo, senza tempo, consapevole, di quell’eleganza prima di tutto di gesti, movenze e mai troppo da esibire.

GUARDA ANCHE: Bottega Veneta: Daniel Lee nuovo Direttore Creativo

Lacoste presenta il suo nuovo Direttore Creativo. E’ la stilista britannica Louise Trotter prima donna ad assumere il ruolo di Direttore Creativo del brand.

Trotter presenterà la sua prima collezione durante la prossima settimana della moda di Parigi.

Stilista con una vasta esperienza, è rinomata per il talento nel definire silhouette precise, eleganti ma allo stesso tempo rilassate.

 “Siamo felici di dare il benvenuto a Louise. Il suo approccio visionario verso linee e materiali, oltre alla sua expertise nel creare capi altamente tecnici, aiuteranno a rafforzare il posizionamento delle nostre collezioni”, dichiara Thierry Guibert, Presidente del Gruppo Lacoste.

“Sono entusiasta di unirmi a questo brand francese dall’ heritage unico. Da 85 anni, la modernità dello stile Lacoste risiede nella fusione singolare di sport e fashion. Sono orgogliosa di contribuire alla scrittura di un nuovo capitolo nella sua storia”, dichiara Louise Trotter.