Pantaloni chinos e polo su misura sono stati la prima proposta informale realizzata da Lanieri.

Ora, continuando a percorrere la via del casual, sempre su misura, il brand ha creato un nuovo capo, la Pull Jacket.

La Pull Jacket firmata Lanieri nasce dalla destrutturazione di una giacca classica, presentandosi contemporaneamente come una giacca dal mood particolarmente casual e come un maglione, strizzando l’occhio ad uno stile sempre impeccabile.

A caratterizzare la Pull Jacket sono i tessuti di produzione italiana (Maglificio Maggia): l’uomo Lanieri può così contare su un capo adatto in tutte e 4 le stagioni, poiché la realizzazione in lana e cotone, si alterna a quella in 100% lana, perfetta per i mesi più freddi.

Pronta a soddisfare tutti i gusti in termine di colore, la Pull Jacket presenta diverse varianti di fantasia, che si aggiungono ai classici in tinta unita grigio e blu. Due le proposte in Principe di Galles con interno in contrasto, che si alternano ai vari microdesign.

Si tratta di un capo pensato per un target giovane e dinamico: più corta di una giacca classica, la Pull Jacket non si stropiccia ed è perfetta per chi viaggia spesso e per coloro che sono sempre in movimento. Pratica, comoda e versatile è il vero must-have per chi non riesce a resistere al look casual e giovanile, senza mai dimenticare che anche l’occhio vuole la sua parte.