Mamma Glamour pronta al Natale con la Capsule Party N2 di Kenzo Kids

Da sempre fan dello stile nordico, del bianco e del "less is more", Giorgia Mantica si è lasciata travolgere dal colore e dallo spirito POP della capsule collection di Kenzo Kids per il Natale 2018.

vestiti per bambini kenzo kids

Ordinariamente amante del bianco e oro per le tradizioni natalizie, quest’anno Mamma Glamour ha fatto un piccolo strappo alla regola scegliendo rosa fucsia, arancione, blu e paillettes.

Il motivo è semplice: riscrivere le tradizioni, e dimostrare che non serve per forza addottare il diktat del “rosso Natale”. Persino i famosi christmas sweater possono trasformarsi in felpa, e addobbarsi di paillettes colorate (se reversibili poi ancora meglio).Quello che ha decisamente conquistato Giorgia del blog Mamma Glamour? I colori, identici, sia per il maschietto che per la femmina. Nessuna distinzione di genere, chi l’ha detto che un ometto non potesse indossare le paillettes?

La capsule collection esclusiva Party N2 di Kenzo Kids è volutamente POP, colorata e giocosa ma assolutamente versatile in modo tale da poter essere indossata anche quando sarà ora di smontare l’albero di Natale! Tra i pezzi più belli scelti da Giorgia, un paio di jeans Kenzo taglio slim per Orlando, da abbinare con la felpa occhio bambino, un abito felpa per Allegra da indossare con un paio di collant arancioni, e da alternare, la sera di Natale con un magnifico abito irridescente blu elettrico a balze con sottogonna giallo fluo.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp