Frau nuovo Official Supplier del Torino Football Club

Frau diventa il nuovo Official Supplier del Torino Football Club per la prossima stagione 2018-2019.
Simone Edera_Cristian Ansaldi_Emiliano Moretti_Armando Izzo_4

Frau rivela le sue origini piemontesi diventando Official Supplier del Torino Football Club per la stagione 2018-2019.

Il Calzaturificio veronese, nato nel 1952, apre il cassetto dei ricordi e omaggia la memoria del fondatore Renzo d’Arcano attraverso una collaborazione con la Società Granata, simbolo di tradizione, passione e made in Italy.

GUARDA ANCHE: Hugo Boss veste i calciatori della Roma

Il filo conduttore tra Frau e Torino Football Club è caratterizzato dalla determinazione nel raggiungere gli obiettivi prefissati, con tenacia e volontà senza darsi mai per vinti, e dalla continua innovazione nel solco della tradizione e il DNA vincente. Ciò vale tanto nelle sfide più combattute sui terreni di gioco quanto nella tradizione calzaturiera che, espressa con dettagli artigianali e coniugata all’utilizzo di tecniche costruttive innovative, mette in evidenzia la filosofia e l’italianità del marchio.

Gabriella D’Arcano, figlia del fondatore e presidente dell’azienda, ha rilasciato dopo l’intesa con il club torinese: “Siamo orgogliosi della partnership con il Torino FC e lo sarebbe anche mio padre: per noi è come un ritorno alle origini, alla tradizione. Questa collaborazione funge, anche, da tassello estremamente importante nella strategia di comunicazione di Frau: l’opportunità di essere la scarpa formale ufficiale del Torino FC aumenta la riconoscibilità del brand e dei suoi modelli da parte del grande pubblico italiano.”.

scarpa frau torino calcio

Frau rimane una azienda familiare, guidata dalla seconda generazione, che continua a sostenere il made in Italy con impegno e passione, che mira ad uno sviluppo economico sostenibile e duraturo e che si identifica con una comunità inserita nel territorio in cui si condividono i valori e le tradizioni.

foto: pil associati

Commenti

comments