Fragiacomo: prima capsule collection firmata da Alessio Spinelli

Fragiacomo ha presentato la nuova collezione durante la Milano Fashion Week, con ospite Chiara Ferragni e la sorella Valentina.
fragiacomo capsule collection

Fragiacomo, in occasione della Milano fashion week donna, ha presentato la prima capsule collection firmata Alessio Spinelli con una serata-evento “Edgy Romance” che si è tenuta Venerdì 21 Settembre dalle ore 18.30 in Vita Turati 8 e che si è ispirata allo stile fortemente drammatizzato e sensuale dello stilista.

GUARDA ANCHE: Philipp Plein x Playboy: capsule in edizione limitata

Una preview in cui lo stilista romano anticipa gli elementi che caratterizzano tutto il suo lavoro: drammatizza le forme classiche e alza i toni della seduzione grazie a un gioco di contrasti che porta a un linguaggio nuovo in cui trionfa sempre e solo l’eleganza raffinata.

fragiacomo capsule collection

Una capsule fortemente voluta dalla maison, che avrà il plus di essere immediatamente acquistabile attraverso i canali social e in criptovaluta. Fragiacomo è infatti la prima casa di moda di lusso ad avvalersi di questa tecnologia. Le criptovalute, la modalità di scambio più avveniristica degli ultimi anni, che ha avuto un picco di valore di 900 miliardi di dollari a livello globale, saranno infatti utilizzabili per effettuare pagamenti sulla piattaforma di e-commerce di lusso Rockerchain dove la collezione è presente.

Un progetto importante che rivela la lungimiranza della maison, capace di tradurre la sua storica tradizione calzaturiera in tendenza moderna, senza mai perdere d’occhio le sue radici e rendendo la shopping experience sempre più smart.

Alla presentazione erano presenti Chiara Ferragni e sua sorella Valentina Ferragni che rappresentano la donna che Fragiacomo vuole vestire.

GUARDA ANCHE: Perché non si può odiare Chiara Ferragni?

Commenti

comments