charm pandora gioielli

Tra i charm pandora delle nuove collezioni spiccano quelli a forma di Babbo Natale, ma le possibilità di scelta sono davvero tante, e includono anche gli anelli con le pietre preziose e gli orecchini brillanti: insomma, un vasto assortimento di gioielli da regalare alle persone a cui si vuol bene.

La collezione di Natale

Il celebre marchio di gioielli ha proposto una collezione destinata a non passare inosservata, soprattutto tra gli amanti e le amanti del tema: è davvero un piacere rendere il proprio look più luminoso con un anello speciale, ma anche integrare uno charm nel bracciale o scegliere degli orecchini per le ricorrenze più importanti. D’altro canto, manca poco più di un mese al 25 dicembre, e ciò vuol dire che è giunta l’ora di iniziare a meditare sui doni da offrire ad amici e parenti. La collezione per le feste non include solo charm Pandora, ma anche bracciali e orecchini, senza dimenticare gli anelli a tema natalizio che sono in grado di trasformare qualsiasi outfit con un tocco di magia.

Quali proposte scegliere

Di fronte a così tante alternative, si ha solo l’imbarazzo della scelta: si spazia dalle collane con le stelle e la luna agli orecchini brillanti che fanno venire in mente il ghiaccio, mentre non mancano anelli luccicanti che sembrano destinati ad attirare l’invidia di chiunque li osservi. E ancora, vale la pena di ammirare i bracciali scorrevoli, nuovi e comodi al tempo stesso, anche se i modelli più richiesti sembrano essere ancora una volta i ciondoli, che non a caso sono diventati simbolici per il brand. Anche da questo punto di vista, ce n’è per tutti i gusti: un ciondolo con un pupazzo di neve è tanto dolce quanto poetico, mentre quello più tradizionale a forma di Babbo Natale consente di ritornare indietro nel tempo e sentirsi un po’ bambine.

I ciondoli più intriganti

Tra charm Pandora e ciondoli a tema natalizio, ci si può divertire scoprendo tutte le forme più insolite che sono state messe a punto dai designer del marchio: ecco, allora, un ciondolo a forma di trenino natalizio, uno a forma di calza, uno che rappresenta un fiocco di neve, uno che riproduce un pacco dono, uno che raffigura una stella luminosa, e così via… Sì, perché non è ancora finita qui, e tra il più romantico dei cuoricini pendenti e un paesaggio innevato quasi struggente ognuno ha la certezza di trovare la proposta che suscita le emozioni più sincere. Un acquisto per sé o un regalo per altri: Pandora accontenta le esigenze più diverse e va incontro ai gusti di tutti, con una collezione esclusiva destinata a rimanere impressa nel cuore di tanti.

Come scegliere i gioielli

Davanti a così tante proposte c’è perfino il rischio di rimanere disorientati, ma è un pericolo che con Pandora non si corre, dal momento che il brand ha addirittura pensato di suddividere i charm, gli anelli e i bracciali in funzione delle persone che sono destinati a riceverli. Per i clienti più indecisi, quindi, ci sono i suggerimenti di Pandora, che raccomanda di donare alla propria partner i pendenti che presentano i simboli dell’amore o un anello prezioso; per un regalo alla mamma, invece, è meglio puntare su un pendente a forma di cioccolata con la panna, di orsetto o di casetta.

Foto: Pandora

ARTICOLO SPONSORIZZATO