Casa e accessori: Tiffany & Co. presenta la collezione Everyday Objects

Tiffany & Co. presenta le novità della linea Home & Accessories per l’autunno 2018.

tiffany collezione casa

Tiffany & Co. annuncia le novità della linea Home & Accessories con la presentazione dei nuovi oggetti della collezione Everyday Objects per l’autunno 2018.

Tiffany ha sempre tratto ispirazione dal mondo della natura. La collezione Everyday Objects nobilita gli accessori per la casa e il giardino, trasformando oggetti di uso comune in opere d’arte.

GUARDA ANCHE: Lovethesign: arredare casa diventa facile

tiffany collezione casa

I tradizionali accessori da giardinaggio sono reinterpretati in materiali di lusso con un’ossessiva attenzione ai dettagli. Un vaso da fiori con l’esterno in argento e l’interno in smalto Tiffany Blue è marchiato con il sigillo di Tiffany, simbolo di maestria artigianale.

Elemento di spicco nella collezione Everyday Objects è una serra realizzata dai migliori maestri argentieri della casa americana del lusso. Per realizzare questa complessa creazione in argento, rame e vetro ci sono voluti 9 mesi di lavoro nell’iconico laboratorio Tiffany, avvalendosi di tecniche tradizionali e tecnologie d’avanguardia.

tiffany collezione casa

Il risultato è una collezione che porta avanti la tradizione di creatività e fantasia che Tiffany rappresenta fin dai suoi esordi.

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp