Libreria Tema, LOVEThESIGN

Le giovani (o meno giovani) coppie dopo aver trovato la casa più adatta alle loro esigenze, si trovano di fronte ad un altro importante compito: arredarla al meglio. Sì, perché l’arredamento non si cambia ogni giorno, ma dura negli anni, per questo deve essere perfetto.

Entrare in una casa vuota fa sempre uno strano effetto, ma è proprio da lì che la fantasia, lo stile e le necessità non sempre viaggiano nella stessa direzione, così, navigando su internet alla ricerca di qualche idea originale o consiglio o spunto utile, sono arrivata su LOVEThESIGN.

Scrivania Volga, LOVEThESIGN
Scrivania Volga, LOVEThESIGN

Perché LOVEThESIGN: perché è una piattaforma interamente dedicata all’home design, sulla quale è possibile avere a disposizione arredamento e accessori per la casa di diverse marche e di diversi prezzi. L’obiettivo di LOVEThESIGN è diffondere la cultura del design e di proporre prodotti originali e creativi, che si possono mixare con mobili già presenti in casa, oppure abbinare tra di loro per arrivare ad avere la casa dei nostri sogni.

Scegliere in base alle nostre esigenze e al nostro gusto è sicuramente il punto di partenza per tutti. Per esempio, pensiamo ad una stanza in cui si passa molto tempo, come potrebbe essere uno studio: libreria, scrivania e sedia sono fondamentali per vivere al meglio il momento del lavoro o della lettura.

Libreria Delta, LOVEThESIGN
Libreria Delta, LOVEThESIGN

Dalla libreria London alla libreria Delta, su LOVEThESIGN è impossibile non trovare quello che fa per noi. Lo stesso vale per la ricerca della scrivania e della sedia, che devono essere belle e comode, per ospitare ore e ore di lavoro.

E per chi lavora fino a tardi no problem: su LOVEThESIGN avete a disposizione una ricca scelta di lampade da tavolo eleganti e diverse, che vi aiuteranno anche nelle serate più impegnative al computer o sui libri.

Lampada da lavolo Hoku, LOVEThESIGN
Lampada da lavolo Hoku, LOVEThESIGN

Parlando di arredamento lo stile diventa praticamente essenziale: LOVEThESIGN ha scelto di puntare sul Made in Italy e sulla bellezza italiana, puntando sui diversi brand che aiuteranno anche i meno amanti del design ad arredare la propria casa con qualità, perché l’ambiente in cui viviamo e gli oggetti che abbiamo rispecchiano le persone che siamo.

Non si tratta di un e-commerce come tutti gli altri, LOVEThESIGN si rinnova quotidianamente, proponendo le migliori tendenze di materia di design e dando la possibilità di usufruire di sconti fino al 70%. E se qualcosa non va bene o non ci convince come si sposa con il resto degli oggetti e dei mobili che abbiamo già, niente paura: sostituire è sempre possibile!