victoria's secret roma

L’arrivo di Victoria’s Secret in Italia è stato dolce amaro. Il brand più sexy d’America, e attesissimo nel nostro paese ha spesso deluso le aspettative per la proposta ridotta, specialmente per quanto riguarda la celeberrima lingerie. I fans italiani lo sognavano, Roma lo ha accolto: è previsto per quest’inverno il primo store italiano con l’intera gamma di lingerie.

La lingerie Victoria’s Secret arriva finalmente in Italia

Era ora! Le fans di Victoria’s Secret possono tirare un sospiro di sollievo. Aprirà quest’inverno presso il Centro Commerciale Porta di Roma il primo store davvero completo di Victoria’s Secret in Italia. Oltre alle proposte accessori e alla linea beauty, lo store disporrà delle collezioni della famosa lingerie, incluse Body by Victoria™, Very Sexy™, Dream Angels™, Bombshell™, T-Shirt Bra e la linea sportiva del brand, Victoria Sport. Ma non è tutto: il negozio accoglierà anche la linea più giovane, Victoria’s Secret PINK, con i suoi capi colorati in cotone, linea dedicata alle ragazze universitarie.

GUARDA ANCHE: Bianca Balti: Victoria’s Secret le dice no. La sua risposta è da applausi.

Nello store romano verrà proposta anche la capsule collection di Mary Katrantzou, collezione speciale che salirà anche in passerella in occasione della famosa sfilata di novembre.

victoria's secret roma victoria's secret roma