Bianca Balti: Victoria’s Secret le dice no. Ecco la sua risposta

Le vacanze estive sono ormai arrivate al termine e anche il mondo della moda è pronto al grande rientro. Bianca Balti si è proposta per sfilare in Victoria's Secret, ma ha ottenuto un “No”.

bianca balti

Location ancora top secret per il fashion show degli Angeli di Victoria, ma le super modelle stanno per essere ufficialmente selezionate.

Tra loro non ci sarà Bianca Balti, che dopo essersi candidata per sfilare con il celebre brand, ha ottenuto un rifiuto, che ha deciso di postare ironicamente su Instagram.

La celebre modella fresca fresca di matrimonio, infatti, non ha superato il casting di Victoria’s Secret, che ha scelto altre bellezze per sfilare durante il prossimo fashion show.

Tra i commenti al post di Bianca Balti (“Congratulazioni a tutte le ragazze che sfileranno al fashion show. Sarà esplosivo”), spicca quello di Chiara Ferragni che afferma: “Chi poteva farlo meglio di te?”.

Tanti i nomi di super top model che si sono presentate al casting. Ora non ci resta che attendere lo show, rigorosamente firmato Victoria’s Secret!

Crediti: Facebook Bianca Balti official

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp