NeymarJR ambassador TCL

TCL comunica il nome del suo nuovo brand ambassador. Lui è Neymar Jr. campione di calcio e atleta famoso e influente a livello mondiale.

Scegliendo Neymar Jr, il gruppo TCL punta a rafforzare e ad estendere la propria community, proseguendo sulla strada delle sponsorizzazioni legate all’ambito sportivo. Quella con Neymar Jr., infatti, è solo l’ultima delle numerose sponsorizzazioni sportive messe in atto dal gruppo TCL.

GUARDA ANCHE: Neymar per Gillette

L’accordo siglato da TCL e Neymar Jr. ha durata biennale e prevede che il calciatore appaia in tutti gli spot e in tutte le pubblicità delle principali divisioni commerciali del gruppo, prendendo anche parte alle attività di marketing online e offline realizzate dal brand.

“Siamo lieti di dare il benvenuto nella famiglia TCL a questo giovane ed eccezionale talento”, ha dichiarato Tomson Li, Presidente e CEO di TCL Corporation. “Neymar Jr. è davvero un’icona dello sport globale che ispira i fan a raggiungere i massimi standard di eccellenza, così come TCL punta costantemente all’eccellenza nell’innovazione tecnologica e di prodotto. Con la passione per lo sport destinata a diffondersi in tutto il mondo quest’anno, Neymar Jr. è senza dubbio il miglior partner possibile con cui poter, insieme, offrire un’esperienza eccezionale ai nostri consumatori “, ha aggiunto Mr.Li.

“Sono entusiasta di essere partner di TCL. È stata una scelta molto semplice per me. Condivido in prima persona gli stessi valori di TCL – la costante ricerca dell’eccellenza e dei migliori risultati in ogni partita – e sono contento di poter lavorare a stretto contatto con TCL sostenendo gli sforzi dell’azienda per riunire la propria community di appassionati di sport attraverso il calcio”, ha affermato Neymar Jr.