Neymar Jr. nuovo ambassador di TCL

Al via una nuova ed esclusiva partnership tra TCL, azienda produttrice di televisori, e il calciatore Neymar Jr. star del mondo del calcio internazionale.

NeymarJR ambassador TCL

TCL comunica il nome del suo nuovo brand ambassador. Lui è Neymar Jr. campione di calcio e atleta famoso e influente a livello mondiale.

Scegliendo Neymar Jr, il gruppo TCL punta a rafforzare e ad estendere la propria community, proseguendo sulla strada delle sponsorizzazioni legate all’ambito sportivo. Quella con Neymar Jr., infatti, è solo l’ultima delle numerose sponsorizzazioni sportive messe in atto dal gruppo TCL.

GUARDA ANCHE: Neymar per Gillette

L’accordo siglato da TCL e Neymar Jr. ha durata biennale e prevede che il calciatore appaia in tutti gli spot e in tutte le pubblicità delle principali divisioni commerciali del gruppo, prendendo anche parte alle attività di marketing online e offline realizzate dal brand.

“Siamo lieti di dare il benvenuto nella famiglia TCL a questo giovane ed eccezionale talento”, ha dichiarato Tomson Li, Presidente e CEO di TCL Corporation. “Neymar Jr. è davvero un’icona dello sport globale che ispira i fan a raggiungere i massimi standard di eccellenza, così come TCL punta costantemente all’eccellenza nell’innovazione tecnologica e di prodotto. Con la passione per lo sport destinata a diffondersi in tutto il mondo quest’anno, Neymar Jr. è senza dubbio il miglior partner possibile con cui poter, insieme, offrire un’esperienza eccezionale ai nostri consumatori “, ha aggiunto Mr.Li.

“Sono entusiasta di essere partner di TCL. È stata una scelta molto semplice per me. Condivido in prima persona gli stessi valori di TCL – la costante ricerca dell’eccellenza e dei migliori risultati in ogni partita – e sono contento di poter lavorare a stretto contatto con TCL sostenendo gli sforzi dell’azienda per riunire la propria community di appassionati di sport attraverso il calcio”, ha affermato Neymar Jr.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp