Se ancora non la conoscete, rimediate subito! Kaia, un nome impossibile da scordare e che suscita sempre qualcosa: per forza, oggi è sulla bocca di tutti!

17 anni, 3,8 milioni di follower sui socia network, una carriera che va già a gonfie vele. Infatti Kaia è oggi tra le modelle più richieste in assoluto e se il suo viso non vi è nuovo c’è un perché. Figlia d’arte, Kaia Gerber è figlia della top model Cindy Crawford.

GUARDA ANCHE: KARL LAGERFELD X KAIA: il party di lancio della collezione

Penso che ad oggi la notorietà debba essere valutata in termini di responsabilità. Se vi sono persone che mi vedono come un role model, mi auguro sinceramente di saper creare immagini e messaggi positivi che aiutino gli altri ad aver fiducia nel loro aspetto, ad aver cura di sé, in sostanza ad essere gentili con sé stessi” dichiara Kaia.

Scelta come ambasciatrice make-up di YSL Beauté, la sua primissima campagna per il brand verrà svelata a gennaio 2019. Realizzata da David Sims la campagna ritrarrà Kaia come nuovo volto di un nuovo lancio labbra.

È stato così piacevole scattare queste campagne, David (Sims) ed io avevamo già lavorato con Kaia in precedenza quindi è stato tutto più facile, eravamo in piena sintonia e ci siamo goduti ogni momento” ha detto Tom Pecheux, Global Beauty Director di YSL Beauté.

Essere il nuovo volto Make-Up di YSL Beauté rappresenta per me l’occasione per scrivere una nuova storia, ricca di colori. Amo il DNA di un brand così sovversivo e allo stesso tempo così cool e di lusso!” conclude Kaia.