il gufo softwear

Per l’Autunno-Inverno 2018, Il Gufo presenta una nuova capsule collection dedicata al jersey, che sintetizza la ricerca e lo stile tipico del brand nella continua attenzione al confort e alla vestibilità dei più piccoli, ovvero Il Gufo Softwear.

GUARDA ANCHE: Moms About Town per Kenzo Kids

Il progetto speciale si traduce nell’utilizzo della felpa di cotone per una selezione di capi che vanno dalle classiche tute fino ai più elaborati abiti e capispalla, tutti da abbinare e mixare creando combinazioni uniche e originali.

Nel bambino l’utilizzo del Softwear viene proposto in più capi, come felpe color block con cappuccio, maglie sportive con stampe lettering e giacche più eleganti, sempre morbide e destrutturate.

Per la bambina troviamo invece la massima espressione dell’equilibrio tra confort e femminilità, con morbide maglie di felpa con incrocio chiuso da fiocco di velluto, abiti stile impero con ruche e un caldissimo cappotto imbottito lungo.

il gufo softwear

Non mancano le proposte per il bebè dove completini due pezzi, maglie e abiti riprendono motivi e pattern distintivi della collezione Il Gufo Arctic Wonderland.

La capsule collection Il Gufo Softwear è disponibile in tutte le boutique Il Gufo, nelle migliori boutique di abbigliamento bambino e online.