Moms About Town per Kenzo Kids

Tonalità calde per vestiti pronti ad affrontare anche le prime giornate più fredde. Outfit ideali per fare un giro sul monopattino, per starsene al calduccio a leggere un bel libro, o far merenda con una cioccolata calda, in un delizioso bistrot! Qui la scelta di Moms About Town.

Settembre, una nuova routine, l’autunno che arriva portando con sé nuove abitudini, a volte, nuovi spazi, e ovviamente, un nuovo guardaroba!

Vestiti Kenzo Kids per dare via all’autunno

Che sia per stare a casa a leggere un bel libro in una cemeretta tutta nuova, oppure per andare ad esplorare il quartiere ancora sconosciuto della nuova casa, Mariangela Monti di Moms About Town, ha scelto per Olivia e Antonio i capi della nuova collezione Frozen di Kenzo Kids. Per Olli, due abiti, nei toni del rosso, uno con gonna pattinatrice, l’altro in maglia con il protagonista della fall-winter di Kenzo Kids: il fenicottero pronto per l’inverno! A completare il look, un paio di collant abbinati ad una meravigliosa pelliccia rossa!

Per il fratello invece un paio di jeans skinny da abbinare alla felpa con fenicottero, che riprende l’abito della sorella, e una super giacca a vento per sfrecciare a tutta velocità sul monopattino!

Total look ideali anche per le prime giornate fredde, ma con tonalità calde che riscaldano l’atmosfera!

 

 

Commenti

comments